Gustinetti: «Sudore e sacrifici per lo Spezia»

di Samuel 0

Dopo che il Presidente Volpi ha passato in rassegna i componenti del gruppo aquilotto per la presentazione al pubblico dello Spezia, la parola è passata di diritto a chi questo gruppo lo sta forgiando, il Direttore Sportivo Moreno Zocchi:

“Parte della rosa attuale la conoscete perchè confermata dalla passata stagione; a loro, oltre ai già presentati Ferretti, Papini e Testini, oggi presentiamo per la prima volta il centrocampista Raffaele Bianco, scuola Juventus, lo scorso anno a Benevento, il centrocampista Filippo Carobbio, proveniente dal Siena promosso in Serie A, l’esterno sinistro Francesco Ferrini, proveniente dal Pavia, il difensore Matteo Gentili, dall’Atalanta ed il portiere Danilo Russo, in comproprietà con il Genoa, ma lo scorso anno a Vicenza. Quello che posso dire a voi ed a tutta la piazza della Spezia è che daremo il massimo per regalare a tutti quello che questa piazza merita. Con il mister ci sentiamo tre volte al giorno: io fornisco una rosa di tre nomi secondo le caratteristiche richieste e lui sceglie; c’è completa sintonia”.

Mister Elio Gustinetti: “Spero e mi auguro che i ragazzi capiscano le aspettative della città e si impegnino al massimo per portare grandi gioie e soddisfazioni calcistiche. Voglio sudore e sacrifici, bisogna creare gruppo, dal Presidente all’ultimo collaboratore, riuscendo ad essere d’esempio, trascinare noi il pubblico. Per il resto non mi piace dare spazio alle chiacchiere, ma lasciare la parola al campo. Spero che i tifosi, che fino ad ora ci hanno riservato un’accoglienza straordinaria, ci sosterranno anche nei momenti difficili, per poter raggiungere insieme le più grandi soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>