Il Benevento riscatta Signorini: “Per me è un onore”

di Samuel 0

 Il Benevento Calcio comunica di non aver esercitato il proprio diritto di opzione per l’acquisto della compartecipazione dei calciatori Raffaele Bianco e Giovanni Formiconi, che ritornano alle società di appartenenza rispettivamente Juventus e Udinese.  Il Benevento Calcio rende noto che per il calciatore Angelo Siniscalchi, in comproprietà con l’ Ascoli, non è stata presentata nessuna offerta . Il difensore, pertanto,  rimarrà in forza al sodalizio giallorosso.

Rientra dal Genoa, inoltre, il giovane difensore Davide Varricchio. La Società ligure ha deciso di non esercitare il diritto di opzione per il riscatto del cartellino del calciatore, il quale da oggi torna a far parte dell’organico giallorosso

Futuro giallorosso per il difensore Andrea Signorini. All’apertura delle buste il Benevento Calcio si è aggiudicato l’intero cartellino del calciatore ligure, fino ad ieri in comproprietà con il Genoa.
Sono felice e orgoglioso di essere diventato a tutti gli effetti un figlio della famiglia giallorossa. Ringrazio di cuore il Presidente e tutta la Società per aver creduto in me. Sono sicuro che insieme vivremo belle emozioni e grandi soddisfazioni. Cercherò di ripagare la fiducia con lavoro, impegno e passione. Ora sono in vacanza, ma non vedo l’ora di ricominciare a giocare. Aspetto desideroso il ritiro pre-campionato. Nell’attesa rivolgo un caro e affettuoso saluto a tutti i tifosi. Grazie per il vostro entusiasmo e il caloroso sostegno”. Queste le prime dichiarazioni di Andrea Signorini, calciatore interamente giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>