Latina – Feralpi diretta web 0-1

di Samuel 0

Latina – Feralpi 0-1

Non fosse per quella discontinuità e per la fragilità di certi muscoli che si spezzano come certe corde tese all’eccesso, il Latina avrebbe la garanzia di un attacco fine del mondo. Invece, Babù.

Babù con talento da vendere e intuizioni che gli consentono di cambiare volto e fisionomia della gara in pochi istante, Babù con tecnica invidiata da chi non ha neppure un barlume di classe e capace di incidere con prodezze degne di un applauso altrettanto significativo. Babù che fatica a essere continuo.

Contro il Feralpi – ci si aspetta orgoglio, quantomeno orgoglio dall’ultima della classe – niente Babù. O giusto uno spezzone.

Si parte dagli assenti e non sta bene: ma sio parte dagli assenti per evidenziare un dato di fatto. Quello per cui, il mercato estivo, per quanto possa pianificare e mettere di conto si scontra poi con la realtà del tempo che passa.

La stessa realtà porta a dire che – sbagliato un acquisto dal quale ci si attendeva di tutto e di più – poi rischiano di modificarsi obiettivi e finalità. E, ad analisi in corso, non si preclude dal fatto che quella tra Latina e Feralpi nient’altro è che una partita tra due squadre che hanno bisogno estremo di punti per scrollarsio di dosso quell’alone di tanfo emanato dai bassifondio della gradutoria.

ULTIMISSIME DAI CAMPI

Diretta web dalle 15: aggiornamento del punteggio e delle fasi salienti.

Punteggio invariato: a 5′ dal termine del primo tempo, si staziona sullo 0-0.

Vantaggio ospite al 20′ della ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>