Latina, mistero Babù; Feralpi, torna Cortellina

Laggiù, in senso metaforico e oggettivamente parlando – troppo bene non si sta. Nonostante il campionato sia giunto all’ottava giornata e i destini dei club di prima divisione B siano di fatto tutti da scrivere.

Certo è, a conti fatti, che se la classifica parla di un Latina a 5 punti  e di un Feralpi a una sola lunghezza, qualche preoccupazione dovrà pur cominciare a manifestarsi. E’ un tragitto ancora tutto da scrivere, quello che accomuna laziali e lombardi, la cui sfida è di fatto gara decisiva in chiave salvezza.

Il pareggio non serve a nessuno, men che meno – perché il Latina potrebbe pure farci un pensiero – al Feralpi di mister Romondina il quale torna a poter contare sul contributo di Cortellini. Non per questo gli ospiti cambiano modulo: nessuno stravolgimento, il 4-4-2 resta confermato e si fonda sul terminale offensivo composto da Tarana e Tarallo.

Solo panchina per Defendi, centrocampo consegnato a Sella, Muwana e Fusari. Tra i locali, Babù è oggetto del mistero: forse sta bene, forse no. Si decide all’ultimo. Costantino torna tra i pali, Tortori e Fossati dovrebbero far parte del 4-3-1-2 costruito da Sanderra.

Lascia un commento