Feralpi-Andria si giocano la salvezza diretta

di Redazione 0

Feralpi-Andria

In tre squadre a giocarsi due posti per la salvezza diretta: si tratta di Triestina, con 35 punti in classifica,  e le due impegnate in uno scontro decisivo ai fini della volata finale, Feralpi e Andria. Salò potrebbe essere vantaggio per i padroni di casa che beneficeranno del supporto garantito dal pubblico amico.

Di fatto, entrambe a 34 punti in graduatoria e la garanzia che, in caso di vittoria dell’una o dell’altra compagine, il passo in là verso la permanenza diretta in Prima Divisione sarebbe notevole.

Remondina deve purtroppo fare i conti con una retroguardia falcidiata dalle assenze: mancheranno Savoia e Blanchard rimpiazzati con ogni probabilità da Cortellini e Camilleri.

Poche chance di recuperare Leonarduzzi.

Negli ospiti, tegole per Cosco che dovrà fare a meno di Mucciante e Del Core per squalifica, Gambino non recupera. Attacco affidato a La Mantia, Cossentino al rientro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>