Latina-Prato sfida salvezza, al Francioni favoriti i pontini

di Samuel 0

La Lega Pro torna su Sportitalia con l’anticipo di Prima Divisione B del venerdì sera: Latina-Prato, in programma il 24 febbraio 2012 allo stadio Francioni con ora di inizio alle 20.30, è sfida delicata per entrambe le compagini che giocano per scongiurare retrocessione e play out.

I pontini non vincono da 5 turni (1-0 alla Carrarese) e sono reduci da due pareggi consecutivi, contro Barletta e Triestina (in rimonta) per 2-2.

Diverso il rendimento del Prato, che con la vittoria colta contro l’Andria ha portato a un mese la serie positiva.

I laziali hanno 23 punti in graduatoria ma sognano il sorpasso contro i toscani, che precedono con due lunghezze di vantaggio (a quota 25). Il Latina ha realizzato 26 gol e ne ha subiti 31, il Prato segna meno(22 reti all’attivo) ma subisce anche meno (26 marcature sul groppone). Il match è tanto delicato quanto equilibrato: per i bookmakers la vittoria locale è bancata 2,20, la ics a 3, il 2 a 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>