Lega Pro, un caso di doping al Pergocrema

di Samuel 0

Il Coni fa sapere che è stato riscontrato un caso di doping in Lega Pro. A seguito degli esami rilevati dal laboratorio di Roma,nel primo campione realizzato è stata rilevata la presenza di Benzoilecgonina (metabolita della cocaina) per Giulio Daleno, tesserato del club Pergocrema. Il controllo, disposto dalla Figc, risale alla gara Salernitana-Pergocrema del 6 febbraio scorso.

Chiaramente sconcerto e preoccupazione da parte della società lombarda, che subito ha deciso di sospendere il calciatore. Questo il comunicato ufficiale che è stato emesso:

  • “L’U.s. Pergocrema 1932 ha preso atto degli accertamenti del CONI, dai quali, in occasione della partita Salernitana –Pergocrema del 6 febbraio è risultato positivo alla Benzoilecgonina (Metabolita della cocaina), il nostro tesserato Giulio Daleno. Per il calciatore è scattata la sospensione e la società si riserva di prendere visione della documentazione inerente al caso, al fine di avere un quadro completo della situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>