Lucarelli si presenta e pensa già al mercato

di Francesco 0

Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Perugia. E’ stato presentato ieri pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Renato Curi, piena di giornalisti. E’ stato accolto nel migliore dei modi, come si fa con i grandi campioni. Prima di sedere sulla panchina del Perugia, Lucarelli è stato un bomber di razza che ha giocato in numerose squadre di Serie A.

Dal Napoli al Parma, passando per il Livorno. Da giocatore ha militato anche nel Perugia. Per lui, dunque, tornare nel capoluogo umbro è motivo di orgoglio.

Un allenatore giovane, Lucarelli. Molti sono perplessi sul dato anagrafico. Lo ritengono troppo giovane per la missione affidatagli. Lui rispone così:

Posso dire che non mi piace fare proclami perché avremo già tanti nemici ogni domenica e non voglio far niente per aumentare questi nemici che vorranno farci la festa, io credo solo nel lavoro, nel gruppo e che dovranno essere pronti a tutto per riportare a casa il risultato.

Un combattente, come pochi, Cristiano Lucarelli. Un uomo che crede nel sacrificio, nella battaglia calcistica, nel non risparmiars:

Farò in modo che la squadra mi assomigli per come ho interpretato il calcio io da calciatore, cercherò già dal primo giorno di preparare questa squadra a dieci mesi di battaglia, alla fine vedremo chi avrà avuto ragione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>