Madonna nuovo tecnico dell’AlbinoLeffe

di Redazione 0

Le riserve sono statre finalmente sciolte. L’AlbinoLeffe ha scelto il nuovo tecnico per la stagione 2013/2014. La società ha comunicato ufficialmente che si tratta dell’ex allenatore del Portogruaro Armando Madonna. Il tecnico è stato presentato nel tardo pomeriggio di ieri presso il Centro Sportivo di Zanica.

Giornata di novità

Insieme a ad Armando Madonna sono stati presentati anche il tecnico della Berretti, mister Roberto Bonazzi e il nuovo consigliere del presidente, l’armeno Manvel Ayrapetyan. E’ stato dunque un primo giorno di luglio foriero di grandi novità per l’AlbinoLeffe.

Il ritorno ‘a casa’

Per coloro che non lo sapessero, quello di Armando Madonna è, in realtà, un ritorno. Il tecnico ex Portogruaro, infatti, ha già guidato la ‘Celeste’ nella serie cadetta quando era il 2008 e nel 2009. Era subentrato ad Elio Gustinetti, allora esonerato. Quell’anno, Madonna prese parte ai Play-off. La squadra fallì la promozione perdendo 1 a 0 in casa e pareggiando a Lecce. Madonna venne confermato alla guida dell’AlbinoLeffe per altre due stagioni, ma rimase in panca fino a fine settembre 2009: venne infatti esonerato, probabilmente a causa di un diverbio con la dirigenza. Dopo la lunga trafila (dopo l’esperienza con la ‘Celeste’ Madonna allenerà nell’ordine il Piacenza, il Livorno e il Portogruaro) ecco il ritorno a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>