Pavia, un nuovo logo per il centenario

di Redazione 0

In occasione del centenario dalla fondazione, il 3 novembre 1911, l’ A.C.  Pavia promuoverà durante tutto l’anno una serie di iniziative legate alla celebrazione del Centenario. Si parte con un concorso per la elaborazione grafica di un logo del centenario. Concorso che è aperto a tutti, dal bambino di prima elementare all’architetto, dal grafico al tifoso, perché il Pavia Calcio è  patrimonio della collettività pavese, un simbolo di appartenenza che deve coinvolgere tutti. Facciamo quindi di questo concorso una testimonianza non solo di creatività e abilità grafica, ma di amore per il Pavia. Questo il regolamento:

  • Regolamento concorso di idee denominato
  • “DISEGNA IL LOGO DEI 100ANNI DEL PAVIA”

L’iniziativa consiste nel disegnare il logo dei 100anni del Pavia Calcio che verrà poi utilizzato e realizzato dall’A. C. Pavia a propria discrezione e potrà essere usato per diverse iniziative. Il disegno del logo dei 100anni del Pavia deve contenere il logo già esistente del Pavia Calcio. Essendo un concorso di idee le opere che verranno realizzate potranno subire delle variazioni rispetto all’originale; inoltre il logo potrà contenere anche particolari o idee prese da altri elaborati.

Il concorso, rivolto a tutti (piccoli e grandi) mette alla prova non solo la passione per gli azzurri, ma anche la “creatività” dei tifosi del Pavia e dei cittadini della provincia.

Il concorso si chiuderà il 16 Marzo 2011 e i vincitori saranno comunicati il 21 Marzo 2011, in occasione della gara casalinga Pavia – Pergocrema.

I Premi:

  • * 1° classificato (MIGLIOR LOGO REALIZZABILE): un abbonamento omaggio per la stagione 2011/2012
  • * 2° classificato (MAGGIOR CREATIVITA’ DIMOSTRATA): un set completo gara casa 2010/2011
  • * 3° classificato (AL LOGO PIU’ SIMPATICO): un set completo gara trasferta 2010/2011

Inoltre tra tutti i partecipanti verranno estratti 6 nominativi (oppure 6 vincitori) che saranno ospiti della partita casalinga allo Stadio P. Fortunati Pavia – Pergocrema del 21 Marzo.

E’ possibile scaricare il regolamento completo sul sito del Pavia Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>