Perugia rinnovo Battistini, Santopadre propone contratto annuale

di Samuel 1

 Un contratto annuale di rinnovo: è quanto la società del Perugia avrebbe offerto all’allenatore Pierfrancesco Battistini, individuato dal club quale l’uomo giusto con cui proseguire.

Forte dei consensi che nutre nella piazza – domenica scorsa, nella sfida contro il Treviso, la tifoseria umbra ha mostrato uno striscione eloquente con su scritto “Battistini non si tocca” – il tecnico ha preso tempo per capire e dare una risposta al presidente Massimiliano Santopadre: entro mercoledì 22 maggio 2012 le due parti dovrebbero rivedersi e decidere il da farsi.

Si sa, per l’appunto, che la base dell’intesa sarebbe annua e che le parole pronunciate da Santopadre hanno un sapore positivo:

“Si è trattato di un giornata importante. Ci sono più del 50 per cento di possibilità che Battistini rimanga in casa Perugia”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>