Perugia parla Battistini “Grazie a tutti per l’esperienza unica”

di Samuel 1

 Pierfrancesco Battistioni, a pochi giorni dall’esonero da allenatore del Perugia – con la società che dopo la sconfitta interna contro il Catanzaro ha deciso di affidare la guida tecnica a camplone – ha deciso di rendere ringraziamento pubblico a tutto l’ambiente della società umba e lo ha fatto attraverso una nota resa nota dall’Ansa con cui il tecnico ha definito unica l’esperienza vissuta con il Grifone:

“Mi ha permesso di avvicinarmi al grande calcio, e resterò sempre fiero dei risultati conseguiti grazie all’eccellente lavoro svolto con la squadra e tutti i miei collaboratori. E’ stata una esperienza esaltante sotto il profilo umano e professionale, che mi ha regalato emozioni ed esperienze indimenticabili. Ritengo doveroso ringraziare quanti, a livello dirigenziale, hanno guidato in questi tre anni la società del Perugia Calcio, i calciatori, tutti i collaboratori e il direttore dell’area tecnica Alvaro Arcipreti. Inoltre intendo rivolgere il più sincero ringraziamento a tutti gli appassionati del Grifo, che hanno saputo apprezzare, dimostrandolo concretamente con manifestazioni di stima ed affetto nei confronti della mia persona”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>