Arcipreti ringrazia Perugia

di Samuel 0

 Dopo le parole di commiato contrassegnate dalla riconoscenza da parte di Pierfrancesco Battistini nei confronti di Perugia e del Perugia, è arrivato anche il messaggio di affetto dell’ex direttore dell’area tecnica degli umbri Alvaro Arcipreti che tramite una nota rende esplicite le proprie sensazioni nei confronti dell’ambiente perugino:

“L’affetto e l’amicizia di cui mi sono sentito circondato in questi due anni e mezzo, mi aiutano ad affrontare con forza anche questo momento di grande amarezza.

Grazie di vero cuore. Essere protagonisti nel Perugia calcio è un pò il sogno di chi opera in questo mondo. Pertanto ringrazio, quanti mi hanno dato questa opportunità che credo di avere svolto con dedizione, coerenza e passione vera che solo una piazza importante come Perugia può trasmettere. I risultati sportivi, due campionati stravinti, una Coppa Italia e una supercoppa, sono a conoscenza di tutti ed ottenuti insieme a Pierfrancesco Battistini ed in collaborazione con lo staff tecnico ed organizzativo della società. Proprio con loro, nessuno escluso, mi sento di condividere le emozioni fortissime che rimarranno sempre dentro di me. In questa mia avventura sportiva, ho toccato con mano la passione e l’attaccamento dei tifosi per il Grifo ed a loro mi rivolgo con gratitudine, per il sostegno sempre ricevuto al lavoro della squadra, dello staff tecnico e del sottoscritto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>