Il presidente della Provincia di Perugia dà il benvenuto a Santopadre e Moneti

di Samuel 0

Dopo le parole di ringraziamento del sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, nei confronti dell’ex presidente del Perugia Calcio, Roberto Damaschi e l’augurio alla nuova proprietà del club, sono di oggi frasi simili pronunciate dal presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, e dall’assessore allo Sport, Roberto Bertini, che inoltrano il benvenuto alla nuova proprietà costituita dal duo costituito da Massimilano Santopadre e Gianni Moneti.

“Le dichiarazioni della nuova società sono sicuramente molto incoraggianti  – ha affermato il duo istituzionale – per gli alti obiettivi che si prefigge. Inoltriamo l’augurio che la piazza perugina possa tornare rapidamente ad essere protagonista nelle categorie che le competono. Non va sicuramente dimenticato il lavoro svolto dall’ex presidente Roberto Damaschi, che in questi 20 mesi ha guidato il Perugia alla vittoria del campionato Nazionale dilettanti e oggi si trova alla testa della classifica del girone B Lega Pro seconda divisione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>