Prima Divisione A classifica marcatori diciannovesima giornata

di Samuel 0

La diciannovesima giornata della Prima Divisione A di Lega Pro non ha visto ribaltoni in vetta alla classifica dei marcatori dove resta al comando il duo composto da Rachid Arma della Spal e Ciro Ginestra del Sorrento a quota 11 reti (tutti e due rimasti all’asciutto).

Un gol in meno per Raffaele Perna del Pisa.

Non timbrano il cartellino neppure Michael Cia del Benevento e Alberto Filippini del Como che restano in seconda posizione a otto gol.

Un po’ più giù qualcosa si muove: raggiungono sette centri Simone Malatesta della Pro Vercelli e Giuseppe Alessi della Reggiana, rispettivamente a segno contro Foggia e Monza, e si appaiano a Umberto Eusepi del Carpi ed Enrico Bortolotto della Tritium.

Si portano a sei reti Tavares del Como e Stefano Scappini del Sorrento che raggiungono Gianluca De Angelis dell’Avellino e Julien Rantier del Taranto.

Con 5 gol ci sono Matteo Coresi del Foligno, Paolo Rossi della Reggiana, Lucas Chiaretti del Taranto e Angelo Nolè della Ternana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>