Prima Divisione B top 11 venticinquesima giornata

Il Trapani aveva la grande possibilità di chiudere il campionato e, invece, il Siracusa potrebbe averlo riaperto dopo un  derby infuocato nel corso del quale non ci si è affatto annoiati.

La Cremonese riscatta il ko contro la capolista di una settimana fa passando alla grande a Portogruaro, mentre lo Spezia espugna il campo del Pergocrema. Frosinone quasi salvo con la terza vittoria consecutiva – stavolta in casa contro l’Andria che soffre troppo il mal di trasferta – mentre in coda successi per Feralpi e – largo e in trasferta – del Piacenza a Prato.

Questa la top 11 che si evince dai voti dei quotidiani sportivi in un ipotetico schieramento 4-3-3: tra i pali Gadignani della Triestina; in retroguardia Ristovski del Frosinone, Leonarduzzi del Feralpi, Mora dello Spezia, Petterini del Barletta; a centrocampo Pacciardi della Carrarese, Davide Baiocco del Siracusa, Allegrini della Triestina; le tre punte sono Tarana del Feralpi, Giovio del Piacenza, Le Noci della Cremonese.

In panchina doveroso seggio per Andrea Sottil del Siracusa.

Prima Divisione B la top 11 della venticinquesima giornata

4-3-3: Gadignani (Triestina); Ristovski (Frosinone), Leonarduzzi (Feralpisalò), Mora (Spezia), Petterini (Barletta); Pacciardi (Carrarese), D. Baiocco (Siracusa) Allegrini (Triestina); Tarana (Feralpisalò) Giovio (Piacenza), Le Noci (Cremonese). All. Sottil (Siracusa)

Lascia un commento