16a / Seconda Divisione B diretta web: L’Aquila, Paganese ed Ebolitana avanti. Triplo Aprilia, doppio Aversa. Il Melfi resiste, Catanzaro e Fano ok

Lega Pro: diretta web della sedicesima giornata di Seconda Divisione B

Il serrato testa a testa tra L’Aquila e il Perugia è un accadimento che – con ogni probabilità – ci accompagnerà fino alla fine della stagione nè si può allo stato attuale pensare che la singola partita possa alterare con tanta facilità gli equilibri di un girone nel quale tutto può ancora succedere.

La forbice che separa la prima in graduatoria e il Giulianova sesto racchiude sette punti che sono un’inezia:la sedicesima giornata saprà poi dire.

Intanto, tra tutte la sfida che attira maggiormente per la sostanziale equità (parola quanto mai attuale) delle forze in campo sembra quella tra Campobasso-Paganese, tra due club che sono evidentemente in lizza per il conseguimento di un traguardo significativo.

Gara casalinga di difficile lettura, per gli abruzzesi che guidano: contro il Vigor Lamezia c’è l’occasione di allungare il divario che separa dal Perugia che segue (impegnato a Milazzo) ma vi è anche il rischio di incappare in una giornata storta che rimetta per davvero scompiglio lassù in cima.

Parecchia curiosità anche per Ebolitana-Isola Liri, con le due compagini seriamente invischiate nella lotta per la salvezza.

Il tempo reale:

Aprilia-Arzanese 3-1
Aversa Normanna-Fondi 2-0
Campobasso-Paganese 0-1
Catanzaro-Gavorrano 2-0
Ebolitana-Isola Liri 2-0
Fano Alma J.-Vibonese 2-1
Giulianova-Chieti 0-0
L’Aquila-Vigor Lamezia 1-0
Melfi-Neapolis M. 3-2
Milazzo-Perugia 0-0

Lascia un commento