Sorrento, Manco ancora a riposo. Ma dovrebbe recuperare per Verona

di Samuel 0

 Dopo due giorni di meritato riposo, è ripresa ieri la preparazione del Sorrento in vista della fase più importante della stagione, quella dei playoff per la promozione in serie B.

Al campo Italia erano presenti tutti gli effettivi della rosa rossonera ad eccezione di Gaetano Manco (nella foto) che è rimasto a riposo in quanto risente ancora della contrattura al polpaccio che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo durante l’incontro con la Cremonese. La situazione comunque non desta preoccupazione e probabilmente l’attaccante napoletano riprenderà ad allenarsi con il gruppo già a partire da domani.

Sono scesi regolarmente in campo con il resto del gruppo sia il brasiliano Paulinho che il senegalese Niang che hanno svolto senza alcun problema tutta la parte atletica dell’allenamento per poi rientrare in palestra quando si è passati a quella dedicata alla tattica.

La seduta di allenamento si è conclusa con la consueta esercitazione undici contro undici su un campo dalle dimensioni ridotte.

La preparazione dei rossoneri proseguirà domani con il consueto allenamento pomeridiano del giovedì.

È iniziata intanto la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Bentegodi per l’incontro di andata della semifinale playoff Hellas Verona – Sorrento in programma domenica 29 maggio con inizio alle ore 16. I tagliandi possono essere acquistati presso i punti Ticket One.

Fonte: ufficio stampa Sorrento Calcio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>