Ternana, il presidente Deodati lascia

Questa notizia appariva sul sito della Ternana calcio il 26 agosto 2010:

“E’ Angelo Deodati il nuovo patron della Ternana Calcio. Subentra a Edoardo Longarini che la rilevò nel 2004 da Tommaso Fioretti. Il passaggio di consegne è avvenuto ieri pomeriggio nel complesso sportivo della Borghesiana alla presenza di dirigenti, tecnici e calciatori. Inizia così per i colori rossoverdi una nuova era, quella di Angelo Deodati. Il nuovo patron ha detto di voler puntare alla conquista della serie B e che vuole gente motivata”.

A nemmeno quattro mesi di distanza, ecco invece arrivare le dimissioni del presidente della Ternana. Questa la lettera indirizzata a squadra, tifosi e città:

“Con sincero dispiacere ma senso di responsabilità nei confronti della Società, della tifoseria e della Città, essendo venuti meno i presupposti programmatici, gestionali a suo tempo concordati con la Proprietà e per sopraggiunti importanti impegni di lavoro fuori Roma mi vedo costretto, mio malgrado, a rassegnare le dimissioni irrevocabili della carica di Presidente della Ternana Calcio S.p.A., augurando sinceramente alla Stessa, per il prosieguo, il raggiungimento dei traguardi prefissati con soddisfazione della Società, dei calciatori, della tifoseria e della Città.

Mi è gradita l’occasione per ringraziare per la stima dimostratami e porgere i migliori auguri”.

L’accordo – Intanto Ternana Calcio e The New Picture, azienda di Terni da anni leader nel mercato delle costruzioni di strutture civili, industriali e pubbliche, comunicano con reciproca soddisfazione di aver definito un accordo di sponsorship che porterà a partire da domenica prossima il noto logo sulle maglie rossoverdi.

The New Picture, come main sponsor della Ternana Calcio, comparirà sulle maglie da gara fino alla fine del campionato 2010/2011.

«La Ternana è orgogliosa di questo accordo e di aver definito una importante operazione di marketing territoriale raggiungendo un accordo con un’azienda solida come The New Picture: il fatto che ci abbiano scelti dimostra il buon lavoro che la società sta facendo. Da parte nostra, la scelta è motivata dalla condivisione dello spirito competitivo che ci accomuna nel voler essere due squadre sempre vincenti».

Lascia un commento