Top 11 Seconda Divisione B ventesima giornata

Il Perugia neo campione d’inverno è tutt’altro che una gradita sorpresa: i Grifoni stanno scrivendo le pagine più significative del campionato di Seconda Divisione B  inanellando una serie di prestazioni notevoli per intensità e qualità di gioco. Che poi arrivino, puntuali, i risultati, pare solo lineare conseguenza.

La ventesima giornata, tuttavia, oltre al match di cartello tra umbri e Lamezia (gara che ha saputo confermare ogni migliore aspettativa) rende onore anche all’Aquila, al Catanzaro e al Chieti che meritano, al pari di Clemente e compagni, gli applausi per per quanto fatto vedere.

La top 11 non può che tener conto del dettaglio appena enunciato e l’ipotetico 4-3-3 di compone con l’estremo Gragnaniello (Aversa) quale miglior portiere in virtù di alcune prodezze con cui ha impedito al Milazzo di conquistare i tre punti.

La difesa a quattro è composta da Anania del Perugia, Cossu del Fano, Piccioni dell’Aquila, Romeo del Catanzaro; a centrocampo finiscono Cruciani dell’Aprilia, Squillace del Catanzaro e Fiore del Chieti. Il reparto d’attacco è affidato al tridente composto da Masini del Catanzaro, Berardino e Carboni del Chieti. In panca, mister Paolucci (putacaso, del Chieti anch’egli).

 

Lascia un commento