VIDEO Perugia Lamezia 3-2 Grifoni campioni d’inverno

Perugia-Lamezia 3-2

Marcatori: 48′ 1t aut. Cerchia (L), 6′ 2t Mancosu (L), 10′ 2t Anania (P), 13′ st Clemente (P), 35′ 2t Lattanzio (L)

Perugia campione d’inverno del girone B di Seconda Divisione e, per consacrarsi tale, gli uomini di mister Battistini hanno scelto l’avversario più ostico.

Il Lamezia di Mancosu e De Luca. Il vantaggio allo scadere della prima frazione ha consentito ai grifoni di affrontare la ripresa con maggiore tranquillità anche se Mancosu è stato tempestivo nel ristabilire l’equilibrio al 6′ della ripresa. Da lì, il Perugia ha messo il turbo e inscenato i 20 minuti migliori della sua partita.

Anania e Clemente mattono ko gli ospiti, la rete di Lattanzio nel finale sembra riaprire i giochi ma il rosso a Rondinelli, che lascia l’undici di mister Costantino in dieci, è di fatto epilogo di un match piacevole fino al triplice fischio.

Perugia (4-2-3-1): Giordano; Anania, Borghetti, Cacioli, Pupeschi; Borgese, Carloto (12′ 2t Mocarelli); Margarita, Clemente (40′ 2t Ferri Marini), Moscati (32′ 2t Moneti); Tozzi Borsoi. All. Battistini.

Vigor Lamezia (4-2-3-1): Forte; Bonasia, Gattari, Marchetti, Rondinelli; Giuffrida, Cerchia (43′ 2t Visone); Cane (16′ 2t Romero), Mangiapane (27′ 2t Lattanzio), Mancosu; De Luca. All. Costantino.

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce

Ammoniti: Carloto (P), Anania (P), Tozzi Borsoi (P), Marchetti (L). Espulso: Rondinelli (L) per doppia ammonizione

Lascia un commento