Tritium, complimenti anche dal grande ex Gagliardini

di Samuel 0

Chi si ricorda di quel piccoletto, al secolo Maurizio Gagliardini? Arrivato sulla sponda dell’Adda dalla formazione Primavera dell’Atalanta nell’agosto 1976, si fece voler bene dagli sportivi trezzesi per uno storico gol allo Stadio “Briamasco” di Trento (teatro anche quest’anno di una splendida trasferta con vittoria). Uno 0-1 che per un attimo regalò alla Tritium il primo campionato professionistico della sua storia, prima di un’amara quanto immeritata beffa finale. Molto legato ai compagni di squadra, sempre col sorriso sulle labbra, Maurizio ha saputo accattivarsi le simpatie dei nostri sportivi che non l’hanno mai dimenticato. Oggi, a distanza di tempo da Macerata,  ci manda questo messaggio, rivolto a una Società dove ha trovato serietà e tranquillità, ma più a tutti i tifosi biancoazzurri:

“Ho sempre pensato che la serietà in tutti i campi porta sempre ad avere delle soddisfazioni. I complimenti sono scontati. Vi voglio veramente bene. Un abbraccio e spero di trovarci quanto prima. Vi porto sempre nel cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>