Maddaloni si gode un bellissimo Carpi

Debutto in Prima Divisione per lui e per il Carpi. Vittoria per 4-0 contro la Tritium e già entusiasmo alle stelle. Non poteva sognare una giornata migliore mister Maddaloni che, come prima cosa, ringrazia i giocatori:

 

“Complimenti ai ragazzi che hanno interpretato perfettamente la partita. Sono stati intensi ed intelligenti, come volevo. Questa vittoria, rotonda e meritata, è stata costruita nel primo tempo. Riempiendo immediatamente di energie un pomeriggio caldo e umido, in cui non era affatto semplice sviluppare calcio ad alto ritmo. Nella ripresa abbiamo rallentato, come da logica e convenienza. Peraltro rischiando pochissimo”.

 

Nonostante il poker rifilato alla formazione di Trezzo sull’Adda, mister Maddaloni professa umiltà e spiega anche che tante cose vanno ancora migliorate.

“La perfezione è lontana, bisogna lavorare ancora sulle distanze. In qualche situazione ci siamo fatti trovare lunghi ed abbiamo concesso la ripartenza. In altre abbiamo sofferto il cambio di fronte veloce. Ma, nel complesso, abbiamo tolto l’iniziativa alla Tritium, aggredendola nella propria metà campo, specialmente con gli esterni. Poi abbiamo manovrato bene, e segnato i due bellissimi gol che hanno indirizzato le sorti dell’incontro” . Un ultimo messaggio per il bomber Eusepi, già inserito nei meccanismi carpigiani e subito in gol alla prima giornata: “Eusepi è un innesto importantissimo. Si è sbloccato subito: questo contesto tattico è idoneo alle sue caratteristiche. Può diventarne il massimo valore aggiunto”.

 

Lascia un commento