Pro Vercelli, entusiasmo alle stelle per il debutto contro il Foggia

di Samuel 0

Manca ormai un giorno allo storico debutto, tra le mura amiche, in Prima divisione della Pro Vercelli: il calendario consentirà ai bianchi di Maurizio Braghin di “bagnare” l’esordio casalingo contro una formazione blasonata del calibro del Foggia. La formazione pugliese, allenata da mister Walter Bonacina, è reduca dalla sconfitta di domenica scorsa, al debutto, in casa contro il Benevento. Arriverà, dunque, a Vercelli carica di motivazioni per puntare alla vittoria finale. In casa Vercelli, ovviamente, l’entusiasmo è alle stelle. La tribuna va via via esaurendosi, mentre sono annunciate le più alte cariche istituzionali cittadine.
Intanto, i 59 minuti giocati nell’acquitrino di Como hanno soddisfatto il direttore generale della Pro Vercelli Giancarlo Romairone. “E’ stata una partita strana. Nella prima mezz’ora abbiamo creato diverse palle-gol. Poi siamo stati puniti a causa di nostre ingenuità: dovremo lavorare per evitare che si ripetano certe situazioni. Nella ripresa la squadra ha mostrato il piglio giusto, ha dimezzato meritatamente lo svantaggio e se si fosse giocato sino al 90′ sono certo che avremmo raddrizzato del tutto il risultato. Quanto successo a Como ormai fa parte del passato: iniziamo a concentrarci per la prossima gara. Domenica riceveremo uno squadrone del calibro del Foggia: abbiamo bisogno come non mai del sostegno del nostro fantastico pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>