12a / Prima Divisione A diretta web: il Taranto va ma la Ternana replica. Benevento-Avellino 2-2, De Angelis e D’Angelo; il Sorrento sotto 1-2. Tritium e Vercelli in vantaggio; Reggiana, tre acuti

di Samuel 5

Lega Pro: diretta web della dodicesima giornata di Prima Divisione A

Le prime della classe meritano, di rimando, l’onore di essere trattate per prime: quindi, i capoclassifica della Ternana sono impegnati a Monza contro una formazione – quella brianzola – bisognosa di fare punti, il Taranto è atteso dalla trasferta esterna a Foggia per un derby che rischia di complicare i progetti di una delle due pugliesi.

Sfida tra corregionali anche in Campania, dove il Benevento riceve un’Avellino reduce dalla vittoria casalinga di campionato sulla Reggiana ma anche dalla batosta successiva in coppa Italia contro il Latina.

I giallorossi non possono permettersi di lasciare indietro altre lunghezze. Gara interna per il Sorrento che, tra le mura amiche, se la vedrà con un Lumezzane in fase di stand by. Per la Pro Vercelli, anch’essa in casa, il Viareggio del neo tecnico Francesco Bertolucci che guarda in faccia la graduatoria e non può che pensare a una immediata risalita.

La Tritium a Foligno ha l’opportunità di sfruttare il turno sull’ormai abbordabile campo toscano del Foligno. Interessantissime, dal punto di visdta tattico, le sfide tra Reggiana-Spal e Como-Carpi. Il Pavia è atteso a Pisa.

Il tempo reale:

Benevento-Avellino 2-2: 10′ Cia, 40′ Pintori, 20′ st rig. De Angelis, 42′ st D’Angelo
Como-Carpi 1-0
Foggia-Taranto 0-1: 11′ Sciaudone (T)
Foligno-Tritium 0-1: 22′ Bortolotto
Monza-Ternana 0-2: 36′ Miglietta (T)
Pisa-Pavia (14/11 ore 20.45)
Pro Vercelli-Viareggio 2-0: 15′ Malatesta, 15′ st Iammello
Reggiana-Spal 3-0
Sorrento-Lumezzane 1-2

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>