11a / Prima Divisione A diretta web: Taranto cala il tris (3-1); Carpi-Foggia 3-2. Viareggio – Sorrento 2-2. Pavia-Vercelli 1-2; Tritium-Benevento 2-1, Pisa ok. Avellino 2-0, De Angelis è tornato

di Samuel 0

Lega Pro: diretta web dell’undicesima giornata di Prima Divisione A

Mentre Ternana (in trasferta a Ferrara contro la Spal) e Taranto (di nuovo allo stadio Iacovone per riscattare contro il Como la debacle esterna di Benevento) tentatvano di seguire una fuga che ha per pra portato lontano solo gli umbri, il Sorrento – silente e laborioso – ha macinato punti su punti e, in barba alla penalità di due lunghezze, si è portato in seconda posizione. La sfida esterna contro un Viareggio in lenta ripresa seppure la classifica (penultimo con 4 punti) ne metta in mostra la posizione ancora disperata, diventa attimo cruciale per tentare di insidiare i rossoverdi.

Decisivo anche l’impegno di Carpi e Lumezzane – entrambe in casa rispettivamente contro Foggia e Monza – che possono approfittare dell’eventuale passo falso dei lariani per allungare ulteriormente la graduatoria.

Pro Vercelli (a Monza) e Tritium (impegno casalingo contro il Benevento in ripresa) hanno voglia di continuare a nutrire le ambizioni legate al sommo traguardo della promozione.

L’Avellino, nella tana del Partenio Lombardi, affronta una Reggiana reduce dalla vittoria casalinga agguantata allo scadere ai danni di un Pisa in superiorità numerica dalla fine del primo tempo; il Foligno chiede strada al Pisa.

Il tempo reale:

Avellino-Reggiana 2-0 (33′ De Angelis)
Carpi-Foggia 3-2
Foligno-Pisa 0-2
Lumezzane-Monza 0-0
Pavia-Pro Vercelli 1892 1-2 (15′ Marchi P, 11′ st Espinal PV)
Spal-Ternana 0-0
Taranto-Como 3-1 (7′ Guazzo, 15′ rig. Rantier, 25′ st Girardi)
Tritium-Benevento 2-1 (20′ B, 3′ st T , 45′ st T)
Viareggio-Sorrento 2-2 (10′ Scappini S, 20′ rig. Cesarini V, 20′ st Carlini S)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>