Pro Vercelli e Braghin insieme in serie B

di Samuel 0

La notte porta consiglio e consente di spazzare – in casa Pro Vercelli – le paure e i timori di dover afrfrontare la serie B senza uno degli artefici principali della promozione, ovvero l’allenatore Maurizio Braghin.

Il tecnico, che aveva sospeso ogni decisione relativa alla permanenza in sella alla squadra ha sciolto ogni dubbio nel corso della trasmissione tv “CSiamo”: resta a Vercelli.

Le parole del mister:

“Ho fatto tanta gavetta e sono felicissimo di guidare la Pro Vercelli anche in serie B. So che ci sono offerte per un paio di ragazzi e giustamente, visto che hanno disputato una grande stagione, ma non voglio entrare nei particolari, sarà la società a fare le sue valutazioni”.

Intanto, Braghin inizierà la stagione 2012-2013 lontano dalla panchina per quattro turni visto che dopo la finale play off di Modena contro il Carpi (nel corso della quale era stato allontanato dal campo) il Giudice sportivo lo ha stangato con quattro turni di squalifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>