Il video di Taranto-Pro Vercelli 0-0

di Samuel 0

Taranto-Pro Vercelli 0-0
Andata: Pro Vercelli-Taranto 2-1
Qualificata alla finale play off della Prima Divisione A: PRO VERCELLI

Al Taranto è macato il gol e se è successo è stato anche per il gran merito dei piemontesi che hanno saputo difendere il vantaggio dell’andata e provare a gestire la gara chiudendo al meglio ogni spazio. Allo Iacovone – ventimila persone a sostenere i rossoblu – è stata gara piacevole e intensa con più di una occasione per i padroni di casa di portarsi in vantaggio e con le ripartenze in velocità tentate dalla Pro Vercelli per mettere al sicuro la qualificazione.

Match in cui le difese hanno fatto maglio degli attacchi, nota di merito al reparto offensivo ospite che ha saputo sacrificarsi al meglio e garantire un lavoro di copertura fondamentale.  A questo punto, la Pro Vercelli giocherà la finale per la promozione nella serie B di calcio.

Nella finale affronterà il Carpi, che ha eliminato il Sorrento. L’andata si disputerà domenica 3 giugno a Vercelli, il ritorno il 10 giugno in trasferta. Oggi festa in piazza a Vercelli per la conquista della finale. Il video con l’ampia sintesi della prima frazione di gioco di Taranto-Pro Vercelli (in attesa di mettere a disposizione la seconda parte):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>