Pro Vercelli al Silvio Piola anche in serie B

di Samuel 0

La storica promozione in Serie B della Pro Vercelli, attesa 64 anni, ha portato la società a regalare una nuova grande soddisfazione.

Pare definito che – eccezion fatta per qualche partita contro avversari di grande spessore che hanno un nutrito seguito di tifosi – le gare interne del club piemontese nel corso della serie B 2012-2013 si giocheranno allo stadio Silvio Piola.

Lo ha reso noto la società e lo ha confermato il sindaco Andrea Corsaro:

“Solo qualche partita sarà giocata lontano da Vercelli, la Pro giocherà al Piola, i lavori di ampliamento saranno veloci e ben fatti. Non ci sarà nessun intervento su parco Camana. Le postazioni di Sky e Mediaset saranno sistemate nel rettilineo di fronte alla tribuna. Abbiamo poco tempo, ma non ci siamo fatti trovare impreparati. La Pro Vercelli in serie B potrà essere un ulteriore volano per il rilancio della nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>