La Pro Vercelli e Braghin “E’ come uno scudetto di serie A”

di Samuel 0

“Questo traguardo per noi atteso da 64 anni, è come aver vinto uno scudetto in Serie A”.

Queste le prime parole del tecnico Maurizio Braghin che ha portato la Pro Vercelli a conseguire un risultato incredibile espugnando il Braglia di Modena, dove i suoi ragazzi hanno battuto per 1-3 il Carpi, per aggiudicarsi la finale play off di Lega Pro. Nel corso della stagione 2012-2013 i piemontesi giocheranno in serie B.

Ancora mister Braghin:

“La squadra ha disputato una grande stagione, abbiamo avuto qualche pausa, ma in un campionato lungo e appassionante come la Lega Pro ci può stare, però nei play off ci siamo arrivati in ottime condizioni fisiche e si è visto anche in campo come la squadra ha saputo tirare fuori il carattere ribaltando subito l’1-0 iniziale. Dovevamo solo vincere e ci abbiamo creduto fino alla fine. Merito al Carpi che si è rivelato un ottimo avversario e che avrebbe meritato pure lui di venire con noi in B, ma questo è il calcio”.

Infine, il tecnico glissa sul futuro:

“Pensiamo a festeggiare, poi ci sederemo intorno ad un tavolo con la società e vedremo il da farsi”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>