Frosinone, tegola Santoruvo: out 2-3 mesi

In casa Frosinone, più che la sconfitta subita contro il Barletta, preoccupano le notizie che giungono dall’infermeria. Infatti l’attaccante Vincenzo Santoruvo sarà operato di nuovo al tendine sinistro dal professor Pier Paolo Mariani presso la clinica Villa Stuart a Roma. Una brutta tegola per i canarini che dovranno fare a meno dell’esperto bomber di Bitonto per circa 2-3 mesi.

 

Per questo passa anche in secondo piano il kappaò subito a Barletta contro un avversario di primissimo livello e al quale lo stesso mister Sabatini riconosce tanti meriti della vittoria al debutto:

“Il Barletta ha meritato il successo ed ha dimostrato di esserci superiore in questo momento. Non voglio parlare delle assenze, sapevamo da giorni che avremmo giocato a Barletta in emergenza. Dobbiamo lavorare per migliorare sotto tutti i punti di vista”.

 

Girato l’angolo, però, per il Frosinone le cose non sono destinate a migliorare in fretta. Domenica, infatti, al “Matusa”, arriverà lo Spezia, altra corazzata del campionato. Sarà un altro bel match davvero.

 

Lascia un commento