Verona, multa salata ma si pensa già al Monza

Due giorni dopo la gara col Como sono tornati ad allenarsi, presso il centro sportivo di Sandrà, i gialloblù di Andrea Mandorlini.

La prima seduta in vista del match contro il Monza ha visto la formazione scaligera affrontare riscaldamento e lavoro di scarico chi è sceso in campo al “Sinigaglia”, ripetute e tattica per il resto del gruppo. Proseguono nel programma di recupero personalizzato Emanuele Berrettoni e Dario Campagna, mentre Francesco Cangi e Domenico Maietta hanno svolto terapie. Gli accertamenti a cui si sono sottoposti i due difensori hanno escluso lesioni distrattive. Assenti Alessandro Malomo e Marco Martina Rini, impegnati con l’Under 20.

La multa – Una multa di 10.000 euro e’ stata comminata dal giudice sportivo della Lega Pro al Verona perche’ alcuni suoi sostenitori hanno intonato, nel corso dell’ultima gara di campionato, cori di discriminazione razziale nei confronti di un giocatore di colore della squadra avversaria. I tifosi della societa’ veneta, tra l’altro, sono recidivi.

La notizia – L’Hellas Verona rende noto che nella giornata di mercoledì il presidente Giovanni Martinelli sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, reso necessario dal suo attuale stato di salute.

Il club invita dunque tutto l’ambiente, attraverso queste righe, a rivolgere il proprio pensiero verso chi si è adoperato nei confronti dei colori gialloblù con grande generosità ed immensa passione.

Nella concreta speranza, che auspichiamo condivisa da tutti, di rivedere il patron scaligero alla guida della tanto amata società, riserviamo a lui ed alla famiglia il nostro più caloroso augurio.

Lascia un commento