Viareggio corto, manca Maltese; Monza, Motta sceglie il 5-3-2

Due pareggi non sono certo serviti a smuovare una classifica ancora amara per il Viareggio – fanalino di coda del girone A di Prima Divisione con un solo punto conquistato (non si conta nemeno, tra l’altro, che i toscani partivano con il gap di -1) – e per il Monza, che a confronto sta nettamente meglio anche se cinque punti in sei gare sono ruolino – se non da retrocessione – da salvezza risicata.

 Nella circostanza, al Viareggio viene a mancare Maltese, la cui distorsione alla caviglia pareva meno grave di quanto in realtà si è rivelata: nulla di allarmante ma il fastidio non è ancora andato via mentre Pizza è stato fermato dal giudice sportivo. La squadra ha mandato di giocare più corta, legando al meglio i reparti tra loro.

Mediana a quattro e attacco a due punte: i toscani dovrebbero giocare così e i quattro di centrocampo con ogni èprobabilità saranno Carnesalini, Tarantino, Lepri e Taormina. Monza, vestito confermato: mister Motta non dovrebbe toccare il modulo dell’ultima gara e proporrà il 5-3-2 anche in Toscana. Non disponibili Palumbo e Bugno, ancora acciaccati.

Lascia un commento