Viareggio – Monza diretta web 1-1

di Samuel 0

Viareggio – Monza 1-1
Rete: 7′ Colacone, 6′ st rig. Fiale (V)

Lo stadio dei Pini attende la prima vittoria del Viareggio, con i toscani reduci dal buon pari ottenuto allo Zaccheria di Foggia. Tridente puro per le zebre con Cesarini, Scardina e Cristiani, non ci sono Maltese infortunato e Pizza squalificato.

Debutto per Lepri, mentre in difesa Lamorte è preferito a Monopoli.

Il Monza ha solo 5 punti ed hanno finora avuto un rendimento incostante, con una sola vittoria e 3 pareggi. Il tecnico Motta proverà la difesa a cinque con il chiaro intento di portare via un punto. Diverse le assenze nei bianco rossi:  Palumbo, Torregrossa, Boscaro, Prato e Bugno, il tecnico rispetto a domenica scorsa lascerà fuori Velardi e darà una maglia da titolare a Cusaro.

Aggiornamenti del risultato e delle fasi salienti a partire dalle 20.30

VANTAGGIO MONZA. Ospiti bravi a sfondare con Colacone che segue con intelligenza la manovra corale e si fa trovare pronto sootto orta. Gara in salita per il Viareggio che per ora non sembra scomporsi.

PAREGGIO VIAREGGIO. Al 6′ della ripresa i toscani riequilibrano la gara. Fiale su calcio di rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>