Pisa din Ton; Como, Ciotola fa il Toledo?

Senza Toledo – out per squalifica – e con le pive nel sacco dopo la sconfitta inattesa e amara per come è maturata, contro la Spal: è un Como con ferite aperte  eancora da rimarginarsi quello che fa visita a un Pisa malconcio e con l’infermeria piena per metà. Premesse d’obbligo per annunciare una gara equilibrata siulla teoria.

Poi, certo, il campo saprà raccontare meglio e in maniera più dettagliata. In casa neroblu si deve far fronte a un’emergenza che fa il paio con la carenza di uomini a disposizione: conterà, tra qualche ora, tutta la generosità di cui la rosa toscana sarà capace.

Da valutare fino all’ultimo istante le condizioni di tre pedine cruciali: non al meglio della forma Favasuli e Strizzolo, acciacchi anche per Buscaroli che cercherà di stringere i denti. Il rientro di Ton, che ha scontato la squalifica, e l’innesto di Perna dal 1′ le grandi novità. Carparelli si opera al menisco in giornata: assenza pesante, quando tornerà sarà a tutti gli effetti un acquisto di spessore.

Il Como: detto di Toledo, è possibile che a ricoprirne il ruolo sia Ciotola. Tutto lascia intendere che sia giunto il momento di Ghidotti, pronto a partire nell’undici titolare. Saranno sciolti all’ultimo i dubbi relativi alle condizioni di forma di Bardelloni mentre Lewandowski e Vicente sono in ballottaggio per una maglia.

Lascia un commento