VIDEO Alessandria Piacenza 0-3 Ferrante e Cassano

Alessandria – Piacenza 0-3

Tutto facile per il Piacenza che, ad Alessandria, ha conquistato l’accesso al terzo turno di Coppa Italia Lega Pro mettendo in scena una ripresa da incorniciare che è coincisa con 10′ di accelerata nei quali gli emiliani hanno spento ogni velleità avversaria.

Doppio Foglia (il primo gol è stato un capolavoro con conclusione da oltre 20 metri che ha sorpreso la retyroguardia pimontese e non lasciato scampo a De Marco) e Ferrante allontanano dal calcio giocato la pessima situazione societaria.

La rete di quest’ultimo da video amatoriale:



Spazio importante anche per Cassano che – sebbene non debba dimostrare più nulla rispetto a qualità e affidabilità – para a Martini il rigore che avrebbe forse potuto riaprire l’incontro (anche se si era già sullo 0-3). Anche qui, il video è amatoriale:

Il Moccagatta (un centinaio di spettatori) ha contestato la squadra dall’inizio alla fine e preso di mira – in particolar modo – Daniele Degano. L’appuntamento più importante per gli uomini di Sonzogni, tuttavia, resta quello di domenica: è in campionato che dovranno mostrare un immediato riscatto.

Lascia un commento