VIDEO Latina Piacenza 2-2 il gran gol di Lisi

di Samuel 2

 Latina – Piacenza 2-2 il gol di Francesco Lisi

Il suo non è stato un semplice gol ma una prodezza da raccontare ai nipotini, palla al piede e tentativo di potenza a mandare la palla come se fosse telecomandata all’incrocio dei pali. Così il gol di Francesco Lisi è valso al Piacenza un prezioso punto conquistato sul difficile campo del Francioni di Latina, su cui – in vantaggio per 2-0 – gli emiliani sono riusciti a trovare una clamorosa rimonta.

Centrocampista classe 1989, Lisi è alla sua prima esperienza in Lega Pro nel girone B di Prima Divisione con già 13 presenze e 2 gol all’attivo. Proviene dalla Serie C2 e ha giocato con il Rodengo Saiano dove in due anni ha totalizzato 40 presenze e 4 gol.

Subentrato a Foglia nella ripresa, dopo venti minuti ha trovato il jolly. Un buon risultato per gli emiliani che lascia ben sperare per il futuro pur non alterando la difficilissima situazione societaria.

Il video della gara:

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>