Il video di Piacenza-Prato 1-0

di Samuel 0

 Piacenza-Prato 1-0
Marcatore: 26′ pt Lisi

Grandissima marcatura di Francesco Lisi che, mettendo in rete un pallone scagliato verso l’estremo avversario da venticinque di metri di distanza dalla porta, ha regalato al Piacenza l’opportunità di giocare la sfida di ritorno – in programma al Lungobisenzio di Prato domenica 27 maggio 2012 – con la consapevoolezza che il pareggio basterebbe a evitare la retrocessione in Lega Pro Seconda Divisione.

Sebbene nel return match mancherà proprio l’autore del gol, incappato successivamente nell’ingenuità di un doppio giallo che ha costretto i compagni in dieci per oltre un tempo.

Nonostante l’uomo in più, il Prato non è riuscito a costruire e finalizzare: grande merito ai padroni di casa, autori di una presatzione maiuscola e generosa, ma anche l’inevitabile constatazione che il Prato non fosse in giornata positiva. Le immagini salienti della gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>