Il video di Arzanese-Salernitana 2-2

Arzanese-Salernitana 2-2
Marcatori: 20′ pt Sandomenico (A), 30′ st Riccio (A), 34′ st Montervino (S), 43′ st Guazzo (S)

Se il problema fosse solo dovuto dalla mancata incidenza di Beppe Galderisi, difficile dirlo dopo aver messo in archivio la quarta giornata di Lega Pro Seconda Divisione B con la Salernitana del nuovo corso Carlo Perrone per la verità non ancora ben registrata come ci si attende.

Il nuovo debutto nelle file dei granata del tecnico della promozione va in annale con un pareggio contro l’Arzanese che si era poortata in vantaggio di due reti e che ai punti avrebbe meritato qualcosa di più.

Degli ospiti va lodata la capacità di sfruttare la ripresa per riscrivere la storia della gara. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 20′ della prima frazione dopo un paio di pericoli creati dalla Salernitana: ottimo il diagonale di Sandomenico su cui l’estremo granata non può nulla.

Nella ripresa, dopo un palo colpito dai locali, sono ancora i padroni di casa ad andare in rete con un colpo di testa di Riccio. Il doppio svantaggio scuote la Salernitana che prima accorcia con Montervino e poi pareggia con Guazzo. Le immagini salienti della gara:

Lascia un commento