Salernitana-Martina Franca 1-0 Guazzo gol

Salernitana-Martina Franca 1-0
Marcatore: 25′ pt Guazzo (S)

Tre punti fondamentali ottenuti in seguito a una prestazione poco brillante sebbene la fase difensiva della salernitana griffata Carlo Perrone sia stata, anche stavolta, pressoché perfetta nel limitare l’incisività delle incursioni degli ospiti.

I campani, in gol al 25′ della prima frazione grazie a un acuto in diagonale di Guazzo capace di sfruttare l’unica palla gol costruita dai locali neo primi 45′, non hanno incantato per qualità del goco e si sono spesso limitati a contenere la manovra degli uomini di Di Meo, apparsi più squadra nell’insieme.

Con i tre punti conquistati, i campani salgono a quota 31 in classifica marcatori e staccano Aprilia e Pontedera, ferme a 28 e in attesa di giocare il quindicesimo turno. Martina Franca fermo a 25.

Il tabellino di Salernitana-Martina Franca 1-0:

  • SALERNITANA (3-5-2): Iannarilli; Tuia, Molinari, Rinaldi; Montervino, Zampa (43′ st Gustavo), Perpetuini, Mancini, Cristiano Rossi; Ginestra (24′ st Piva), Guazzo (38′ st Ricci). A disposizione: Dazzi, Lanni, Capua, Mounard. All. Perrone
  • MARTINA FRANCA (4-3-3): Leuci; Dispoto, Filosa, Gambuzza, Daleno; Marsili, Scarsella, Memolla (42′ st De Lucia); Lattanzio (20′ st Provenzano), Gambino, Ancora. A disposizione: Perina, Bagaglini, Falagario, Bruni, D’Addato. All. Di Meo
  • ARBITRO: Rapuano di Rimini
  • RETE: 25′ pt Guazzo (S)
  • NOTE: ammoniti Tuia, Guazzo, Gambuzza e Scarsella. Spettatori circa 5220

Lascia un commento