Il video di Pisa-Taranto 2-2

di Samuel 0

Pisa-Taranto 2-2
Marcatori: 12′ pt e 35′ st Girardi (T), 12′ st Perez (P), 22′ st rig. Favasuli (P)

Promozione e play off, la volata finale della Prima Divisione A

Girardi torna al gol e lo fa con una doppietta (che poteva essere tripletta se solo allo scadere della ripresa il pallone indirizzatogli dalla mediana fosse stato leggermente più corto) ma non bastano le due reti del bomber affinché i pugliesi mettano a tacere le velleità di un Pisa che ha disputato una gara altrettanto intensa e meritevole.

Presa per mano da uno scatenato Perez, la compagine locale riusciva a impattare in un paio di occasioni: la prima con Perez al 12′ del secondo tempo e la seconda con Favasuli, 10′ dopo, abile a insaccare un penalty concesso per fallo in area ospite sullo stesso Perez.

La graduatoria dice che il Pisa – a 39 – è virtualmente salvo mentre il Taranto viene temporaneamente scavalcato dal Carpi che conquista il secondo posto (ma gli uomini di Dionigi devono recuperare la sfida contro il Como). Gli highlights del macth:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>