Il video di Taranto-Sorrento 1-0 quer pasticciaccio brutto allo Iacovone

di Samuel 0

Viene da parafrasare Carlo Emilio Gadda e, dopo aver assistito agli ultimi minuti di Taranto-Sorrento, gara conclusa con la vittoria dei pugliesi per 1-0, quer pasticciaccio brutto di via Merulana va da sè che lo si trasporta idealmente allo stadio Iacovone.

Al minuto 41′, dopo una rete annullata a Di Bari, accade di tutto, ivi compreso il fatto che – dopo qualche istante di gioco proseguito – il direttore di gara abbia deciso di tornare sui suoi passi e convalidare quella rete depennata precedentemente per fuorigioco su segnalazione del guardalinee.

Che la decisione abbia fatto, faccia e farà discutere, va da sè. Di sicuro la rete locale è arrivata nel momento in cui il Sorrento aveva iniziato a creare più di un grattacapo alla difesa di casa. In video, i dieci minuti finali che verranno ricordati per un avvenimento più unico che raro.

Al di là di ogni osservazione aggiuntiva, è innegabile il coraggio di Giuseppe Cifelli di Campobasso, che si è assunto  una responsabilità grande. Le immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>