Serie C Sky WiFi in diretta ogni weekend anche su OneFootball

Non era sufficiente l’accordo intrapreso con Fifa+ per certificare come la Lega Pro sta cercando davvero di fare le cose in grande per tornare ad essere un campionato in grado di attrarre visibilità e sponsor, ma soprattutto dimostrarsi nuovamente in grado di riaccendere la passione dei tifosi, anche di tutti coloro che, magari per lontananza da casa o per altri impegni, non possono permettersi di seguire le partite della propria compagine del cuore allo stadio.

Entella arbitro

Ecco spiegato il motivo per cui si può considerare a tutti gli effetti una grande notizia l’accordo raggiunto con Comintech. Infatti, in forza di tale intesa, ecco che la Serie C Sky WiFi moltiplica la propria presenza e visibilità a livello internazionale. Comintech, per chi non lo sapesse, ha la licenza dei diritti internazionali per la Lega Pro. Ebbene, la Serie C a partire da questa stagione sbarcherà sulla piattaforma pay denominata OneFootball. L’aspetto più interessante e importante è che sulla piattaforma, ogni fine settimana, i tifosi in tutto il mondo potranno godersi la visione di ben quattro match di serie C.

Da notare l’ampia distribuzione del media teutonico OneFootball, che può vantare una community fortissima, dal momento che conta ben più di 100 milioni di fan, ma la Serie C potrà contare anche sulla presenza su Fifa+. Infatti, anche nella stagione che ha già preso il via la Lega Pro sarà visibile su quest’ultima piattaforma, anche se con una sola gara a weekend.

Serie C Sky WiFi: i match del weekend in diretta su OneFootball

In riferimento alla giornata numero due del campionato, denominato Serie C Sky Wifi, diamo un’occhiata ai vari appuntamenti che i tifosi da ogni parte del mondo si potranno godere sulle piattaforme online succitate. In primo luogo, sabato alle ore 18 sarà la volta di Cavese-Catania, che verrà trasmessa in presa diretta sulla piattaforma di OneFootball. Domenica 31 agosto alle ore 21, invece, sarà l’occasione perfetta per godersi altri tre match: infatti, i tifosi potranno assistere alle partite Ospitaletto – Vicenza, Cosenza-Salernitana e Benevento-Casertana, che si svolgeranno al medesimo orario.

Il derby tra Forlì e Ravenna in diretta su Fifa+

Non è finita qui, dal momento che per questo weekend bisogna ricordare anche l’appuntamento, come dicevamo in precedenza, con il portale di Fifa+. La partita che verrà trasmessa in diretta su Fifa+, tra l’altro, è un po’ diversa dalle altre, dal momento che si tratta di un derby. Sarà l’occasione per tanti tifosi romagnoli sparsi per il mondo, di godersi un match ad alta tensione, ovvero lo scontro cittadino tra Forlì e Ravenna, in diretta alle ore 20:30.

Lascia un commento