Serie C: verrà trasmesso all’estero tramite la piattaforma 196 Sports

di Daniele Pace 0

Si chiama 196 Sports ed è un portale che viene gestito da parte dell’azienda Mister C. Se fino a qualche tempo era completamente sconosciuta a tutti coloro che amano il calcio e in modo particolare la Serie C, da qualche ora è diventata particolarmente famosa.

Infatti, tutti i fan della Serie C avranno finalmente una grande opportunità, ovvero quella di non perdersi nemmeno una gara della propria squadra del cuore, grazie a questa nuova piattaforma che si occuperà della trasmissione di tutte le partite. 

Dalla prossima stagione sportiva in avanti, infatti, ecco che la piattaforma 196 Sports andrà a trasmettere in real time su vari dispositivi, ovvero su smartphone e tablet con sistema operativo iOS, Android e su Smart TV. L’offerta di partite è davvero molto interessante, dal momento che include la bellezza di oltre 1100 partite che si riferiscono alla Serie C del cacio nostrano.

Ovviamente, la trasmissione in streaming non si limiterà semplicemente alle partite, dal momento che verranno proposti tanti altri contenuti che indubbiamente faranno la felicità di tutti gli appassionati e dei tanti tifosi. Si tratta, come si può facilmente intuire, di tutta una serie di contenuti decisamente esclusivi, in cui saranno compresi anche i vari highlights delle gare, senza dimenticare le interviste che si riferiscono ai calciatori e allenatori, ma anche ad ogni altra curiosità che riguarda le 60 compagini che militano in Serie C.

Interessante mettere in evidenza come la piattaforma di 196 Sports mette a disposizione la possibilità di vedere tutti questi contenuti esclusivi, gare ovviamente comprese, anche su smart tv. Le varie partite si potranno seguire in presa diretta anche su Cibor TV. Si tratta di un decoder che offre la possibilità a tutti gli italiani che vivono all’estero di poter ammirare e tifare per la propria squadra del cuore, indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Un’operazione che è giunta ad una conclusione positiva sopratutto per merito dell’intesa che è stata portata a termine con Lega Pro, ma anche con la Lega Italiana Calcio Professionistico, ovvero l’ente che gestisce il canale di Serie C TV, la piattaforma Eleven Sports, che svolge il ruolo di distributore del medesimo canale, ma anche ovviamente Mister C, il cui scopo principale è quello di provvedere alla massimizzazione della distribuzione di tutte queste partite che fanno parte della terza categoria più importanti del calcio italiano. Interessante mettere in evidenza come il partner principale di 196 Sports, in riferimento al mercato del Nord America, sarà North Sixth Group, la cui sede è a New York. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>