Andria, che colpo con Cozzolino

Grandissimo colpo per l’Andria nelle ultime ore di mercato. La società pugliese ha raggiunto l’accordo con il Como per acquisire a titolo temporaneo le prestazioni del forte centravanti Giuseppe Cozzolino. Al Como si trasferisce temporaneamente Giuseppe Lacarra.

Cozzolino, classe ’85 è uno dei centravanti più forti in circolazione e l’Andria è riuscita a soffiarlo alla agguerrita concorrenza.

Oltre 180 centimetri di stazza fisica, l’ariete di San Gennaro Vesuviano, ha calcato i campi della massima serie per ben 30 volte con la maglia di Lecce e Chievo, e con oltre 130 presenze nella ex C1 è sicuramente un calciatore di affidabile garanzia.

In esclusiva le prime dichiarazioni di quello che è considerato uno dei migliori colpi di mercato in Lega Pro, Giuseppe Cozzolino:

“Benevento e Nocerina hanno provato ad inserirsi nella trattativa, ma io volevo solo l’Andria. Credo nello spessore di questa società e sinceramente penso che non meriti di stare in quella zona di classifica. Voglio assolutamente dare il mio contributo e cercare di portare questa squadra dove gli compete. Questo gruppo e questa società meritano di stazionare nelle zone alte di classifica”.

Dopo la chiusura del calciomercato, il presidente andriese Riccardo Fusiello commenta a caldo il colpo messo a segno:

“Credo che questa società si sia assicurata uno dei calciatori più importanti di tutta la Lega Pro; è un ulteriore sacrificio fatto perchè prospetto un roseo futuro per questa società! Attualmente il gruppo mi da garanzie e sono fiducioso sul proseguo del campionato”.

Lascia un commento