Avellino-Benevento info biglietti coppa Italia Lega Pro 2012-2013

Con due g

iorni di anticipo sul calendario, è iniziata la sfida tra Avellino e Benevento, in programma mercoledì alle 20:30 allo stadio Partenio Lombardi di Avellino valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Le due tifoserie sono già ‘sul piede di guerra’ preparando al meglio la coreografia per sostenere le rispettive squadre.

Sono in vendita presso la biglietteria dello stadio Partenio–Lombardi

i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Benevento, gara valida per la coppa Italia di Lega Pro, in programma mercoledì 17 ottobre alle ore 20.30. Prezzi dei tagliandi unici, non sono previste riduzioni.

Questi i prezzi dei biglietti

Tribuna Montevergine Centrale: 20 euro

Tribuna Montevergine Laterale: 15 euro

Tribuna Terminio: 10 euro

Curva Sud: 7 euro

Ospiti: 10 euro

E’ possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari:

Lunedì 15 ottobre dalle 15 alle 19

Martedì 16 ottobre dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

Mercoledì 17 ottobre dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 a inizio gara

Si evidenzia l’obbligatorietà dell’esibizione di un documento di identità al momento della richiesta del tagliando altrimenti, come da normativa, non sarà possibile emettere biglietti.

Si consiglia di acquistare i biglietti con anticipo per evitare code e disagi. A causa delle nuove procedure informatiche obbligatorie per il rilascio dei titoli di accesso non è possibile soddisfare in tempi rapidi una numerosa richiesta di biglietti. E’ possibile acquistare i tagliandi della gara Avellino-Benevento, ai prezzi comunicati, con l’aggiunta del diritto di prevendita, anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2.

Intanto il Benevento annuncia le dimissioni del tecnico Jorge Martinez. Fatale per lui è stata la sconfitta casalinga contro l’Andria. La Società, si legge sul sito ufficiale del club giallorosso, ha richiamato ad allenare la Prima Squadra mister Gianni Simonelli che, nella giornata di domani, prima della seduta di allenamento, avrà un colloquio con il Direttore Generale Antonio Loschiavo.

Lascia un commento