Avellino, Zammuto e De Angelis? Ternana, gran tifo al seguito

A poche ore dal match del Partenio Lombardi, l’Avellino0 sogna la grande impresa contro la capolista Ternana, che sta convincendo sempre di più i tifosi: nel corso dell’ultimo match contro il Pisa, i rossoverdi al Tenni erano oltre 5 mila.

L’Avellino che non conosce mezze misure è una squadra in cerca di identità: gli irpini sono capaci al contempo di perdere in casa contro la Tritium, farsi travolgere dalla furia della Pro Vercelli per poi battere il Carpi e pareggiare a Monza. Insomma, il duble face biancoverde quale dei due risvolti proporrà?

Giovanni Bucaro chiede almeno un punto: andrebbe a rimpolpare la casella delle X, segno mai conquistato in casa. La novità tra i locali riguarda il difensore Zammuto, appena acquistato e con ogni probabilità regolarmente in campo dal primo minuto.  Zigoni-Thiam guidano l’attacco, anche se la sorpresa dell’ultima ora potrebbe essere l’impiego dal 1′ di capitan De Angelis, finalmente ristabilito.

Correa sembra favorito a centrocampo su D’Angelo e Malaccari. La Ternana, che non perde da sette giornate, si presenta al Partenio Lombardi con qualche defezione. Il tecnico Toscano non può disporre per squalifica di Stendardo e Di Giosa: anche Bernardi è stato fermato per un turno dal giudica sportivo.

Pertanto sarà una Ternana inedita: Fazio e Dianda sono confermati nel ruolo di difesa ed a centrocampo, mentre in attacco la scelta pare indirizzata su Lacheheb e Sinigaglia. Dall’Umbria sono annunciati molti i tifosi a seguito della squadra.

Lascia un commento