Bassano, Rodriguez: «Qui la mia piazza ideale»

Il Direttore Generale del Bassano Virtus, Stefano Braghin, ha prelevato Reider Rodriguez nel mercato di gennaio dalla Juventus dal Pergocrema visto che a Crema non giocava da diverso tempo. Certamente i tifosi gialloblù, dopo averlo visto sfrecciare in campo mettendo in difficoltà tutta la retroguardia, avranno avuto l’amaro in bocca nel rivederlo:

“Sì contro il Pergocrema ho disputato una buona gara. Certo, le motivazioni non mi mancavano ed avevo tanta voglia di far bene, ma è anche grazie ai consigli di mister Jaconi che mi sono inserito bene nel gruppo. Mi ha detto di fare le cose semplici e così è stato. Ho ascoltato i suoi dettami ed alla fine è andata bene, abbiamo portato a casa un risultato molto prezioso per il proseguio del torneo.”

  • Quali sono le tue caratteristiche principali?

“Amo sfruttare gli spazi per arrivare al momento giusto nel posto giusto. Sto affinando l’intesa con i compagni e mi sto trovando bene, gente esperta come i miei compagni d’attacco non può che farmi crescere”.

  • Qual’è la tua impressione sulla tua nuova realtà?

“La città è molto bella anche se non non la conosco ancora bene. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta venendo a Bassano, perché è l’ambiente ideale per fare calcio. Sono stato accolto molto bene dai compagni, si percepisce che la nostra forza risiede nel gruppo, che è molto unito dentro e fuori dal campo, ci troviamo spesso anche al di fuori del rettangolo verde e questo mi ha colpito, perchè non sempre è così. Ora ci mancano 7 punti per raggiungere l’obiettivo, stiamo giocando bene e dobbiamo continuare così. Con la giusta calma e lucidità sono certo che otterremo quanto ci auspichiamo”.

Fonte: Ufficio Stampa Bassano Virtus

Lascia un commento