Pescara su Chiaretti: Zeman scompiglia il Taranto?

Il Pescara sul brasiliano del Taranto Lucas Chiaretti che, per la verità, di lusinghe e mezzi corteggiamenti ne sta annoverando parecchi e in maniera trasversale. Dalla serie A alla Lega Pro.

Tuttavia, a destare preoccupazione nella tifoseria pugliese è l’attenzione rivolta all’esterno d’attacco classe ’87 dal Pescara di Zdenek Zeman che, forte dell’ottima prima parte di stagione, pare voler cullare le speranze di agguantare la promozione in massima serie sfruttando il mercato di riparazione di gennaio.

In quell’occasione, pare che il boemo spingerà la società a muovere più di un passo in direzione di Chiaretti, pedina sempre più imprescindibile per Davide Dionigi e autore, finora di 12 presenze e 4 reti in cassaforte.

Nei giorni scorsi si era vociferato di un interesse del Chievo mentre le sirene che portano a squadre della cadetteria sono accese da sempre. Immaginare un Taranto senza Chiaretti non è al momento dettaglio da poco: occorrerebbe individuare in poco tempo una alternativa valida e bisognerebbe sperare che toglierlo dall’11 non voglia dire determinare contraccolpi sull’equilibrio (ormai raggiunto, come la fisionomia) della squadra.

Lascia un commento