Como a Monza (e Cristiano Ronaldo a Como?)

Partita in posticipo, sfida tra dirimpettaie: Monza-Como, valevole per la quindicesima giornata di Prima Divisione A verrà disputata lunedì 5 dicembre con diretta RaiSport a partire dalle 20.30.

I lariani sono evidentemente concentrati nell’intento di sbancare il Brianteo e proseguire la marcia di avvicinamento alle primissime posizioni di classifica (23 punti all’attivo, -9 rispetto alla Ternana).

La rosa di Ernestino Ramella potrebbe inguaiare ulteriormente la graduatoria di un Monza che staziona, pericolante, in quintultima posizione e, nella marcia di avvicinamento alla sfida, si insinua una voce che – purtoppo per il Como – va a incidere solo in ambito extracalcistico.

Perché se uno come Cristiano Ronaldo guarda verso il Lario non è per cambiare casacca bensì per cercare casa.E’ quanto riferisce El Pais sul numero odierno: il portoghese ha incaricato un’agenzia di trovargli una residenza italiana dai cinque milioni di euro in su che gli consenta di stare gomito a gomito con George Clooney, David Beckham e Elton John.

Potrebbe essere il regalo di nozze del madrilegno alla fidanzata Irina Shayk, che CR7 sarebbe in procinto di sposare. Fino a ora sono state individuate quattro aree: un castello da 7 milioni di euro, una proprietà con tre ville, un laghetto artificiale e uno zoo.

Lascia un commento